Affido del Patrimonio Comunale: l'apertura della busta A
Solo in sei hanno risposto al bando per l'affido del Patrimonio Comunale indetto dal Comune di Noci. Si è svolta nella mattina di giovedi 30 giugno, presso la Sala Consiliare e in sedita pubblica, l'apertura delle buste contenenti i nomi e i progetti proposti per la valorizzazione del Patrimonio Comunale.
Al tavolo la Commisione composta dall'assessore Rocco Mansueto, da Vincenzo D' Aversa, dal responsabile del procedimento Francesco Parchitelli, oltre a Giuseppe Gabriele e Antonio Greco nelle vesti di segretario verbalizzante. I beni individuati erano stati precendente divisi in due categorie: Beni a vocazione commerciale e Beni destinati allo Sport, al Turismo e al Tempo Libero.
Per la categoria Beni Commerciali, nel dettaglio sono pervenute due richeste per il Chiosco/ Bar Vetrina di via Tommaso Fiore; una richiesta è pervenuta per il Bar/Ristorante della Villa Comunale; una richiesta per Chiosco e Area attrezzata del Parco Madonna della Croce e infine una per l'area nei pressi di Masseria Bonelli.
Per l beni destinati allo sport, invece, richieste sono arrivate per i due Palazzetti dello Sport e per la struttura sportiva sita in via Patrella. Preso atto delle richieste pervenute, la Commissione sarà impegnata ora nell'esaminare i progetti presentati e nella valutazione degli stessi. È prevedibile che entro il 15 luglio saranno comunicati i risultati della valutazione con la definizione dell'affido.
Stefano Impedovo